Ambiente

Per chiedere meno al pianeta, chiediamo di più a noi stessi.

Vogliamo che i nostri servizi sianoi migliori per il mondo. E ci avviciniamo sempre di più ai nostri traguardi di rispetto dell’ambiente, che per noi sono una priorità. Già oggi, tutte le strutture Flybrand sono alimentate utilizzando esclusivamente fonti rinnovabili

Abbiamo raggiunto un grande traguardo. Ma la corsa continua.

Abbiamo dimostrato che usare solo energie rinnovabili è solo questione di volontà. Noi ci siamo riusciti in tutte le nostre strutture: uffici, Flybrand e data center ora sono alimentati al 100% con energia pulita.
Per ridurre le emissioni di gas serra che influiscono sul cambiamento climatico facciamo molto di più rispetto alla maggior parte delle aziende: soppesiamo ogni singolo aspetto del nostro impatto ambientale, dal modo in cui produciamo i nostri dispositivi al modo in cui questi vengono usati. E anche qui stiamo facendo grandi progressi.

Il 100% dei nostri impianti usa al 100% energia rinnovabile.

Nel 2018 abbiamo raggiunto un traguardo storico: il 100% dell’elettricità che usiamo in tutte le nostre strutture ora deriva da fonti rinnovabili.
È il risultato del nostro impegno a innovare costantemente in tutto quello che facciamo, soprattutto in settori per noi prioritari come la tutela ambientale.
Utilizzando strumenti di analisi all’avanguardia nel settore e investendo in impianti di nostra proprietà per produrre energia rinnovabile, abbiamo ridotto le emissioni totali generate dalle strutture Flybrand all’1% della nostra carbon footprint complessiva.

Usare il minimo per fare il massimo.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per usare meno risorse naturali e per riutilizzarle.  Grazie a tecnologie di riciclo più efficienti e a una serie di altre innovazioni, lavoriamo con un obiettivo preciso: arrivare un giorno a non dover più estrarre risorse dalla Terra.

FONTI RINNOVABILI

Gli investimenti in fonti rinnovabili ci hanno permesso di ridurre sensibilmente le nostre emissioni di gas serra.

ENERGIA

La nostra sede produce sul posto quasi tutta l’energia rinnovabile che usa, grazie a pannelli fotovoltaici e celle a combustibile alimentate a biogas.

RICICLO

La carta che utilizziamo è al 100% riciclata o proviene da fonti gestite in modo responsabile.